Natal / Recife 18/26 giugno 2014 per la partita Italia – Uruguay

Viaggi in Brasile / Luoghi / Recife / Natal / Recife 18/26 giugno 2014 per la partita Italia – Uruguay

Partenza Speciale Natal per la partita ITALIA–URUGUAY
(facoltativo: partita Italia-Costarica a Recife)

1° giorno – 18 giugno: ITALIA – NATAL
Partenza da Milano con volo speciale per Natal. Arrivo nel tardo pomeriggio e disbrigo delle formalità di immigrazione. In seguito trasferimento in pullman all’hotel Praia Bonita Resort****. Arrivo in hotel e assegnazione delle camere riservate. Cena in hotel e pernottamento.

Natal, la capitale del sole, offre un clima gradevole tutto l’anno, dovuto alla sua posizione sulla linea dell’Equatore. Fondata nel XVI secolo, il Forte dei Re Magi fu la prima costruzione creata per difendere la colonia portoghese dagli attacchi dei pirati francesi. Nel 1633 fu conquistata dagli Olandesi ma a causa della povertà del territorio, preferirono investire a Recife e Olinda. Così nel 1654 fu riconquistata dai portoghesi. La capitale del Rio Grande do Norte è conosciuta per la frizzante vita notturna, i ristoranti, i bar e le lunghissime spiagge con le alte dune dove si possono organizzare divertenti escursioni in buggy.

2° giorno – 19 giugno: NATAL
Prima colazione e cena di Benvenuto in hotel. Tempo a disposizione per attività individuali.

Nella splendida spiaggia di Camurupim, racchiuso tra il mare e la laguna Arituba, esiste un piccolo angolo di paradiso: il Paraia Bonita Resort, un complesso spettacolare a 40 km dall’aeroporto di Natal e vicino alla città di Pipa. La spiaggia Camurupim è una baia calma e calda racchiusa tra due scogliere, la sua attrazione principale è la cava di pietra, una grotta che emerge solo con la bassa marea. Il Lago Arituba, situato verso l’interno, è circondato da una vegetazione lussureggiante ed è famoso per la sua acqua cristallina, dolce e rinfrescante: l’ideale per le immersioni subacquee e sport come il windsurf e kayak. Al Praia Bonita Resort il sogno di vivere in Brasile è più che mai a portata di mano con tutto il confort immaginabile e tanto divertimento.

3° giorno – 20 giugno: NATAL
Prima colazione e cena in hotel.

Possibilità di assistere alla partita ITALIA-COSTARICA del 20 giugno a RECIFE
(Facoltativo NON incluso nella quota: trasferimento in bus A/R per Recife, assistenza, biglietto di terza categoria per la partita = € 500,00)


4°/5° giorno – 21/22 giugno: NATAL

Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per attività individuali. Pranzo libero. Cena in hotel e pernottamento.

6° giorno – 23 giugno: NATAL
Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per attività individuali. Pranzo libero. Pernottamento.

7° giorno – 24 giugno: NATAL
Prima colazione. In mattinata trasferimento allo stadio di Natal per assistere alla partita Italia – Uruguay. Ingresso al settore riservato. Al termine della partita, trasferimento in hotel. Tempo a disposizione per attività individuali. Cena di Arrivederci in hotel. Pernottamento.

8° giorno – 25 giugno: NATAL
Prima colazione. Mattinata a disposizione. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo speciale per Milano. Pasti e pernottamento a bordo.

9° giorno – 26 giugno: ITALIA

Arrivo in Italia e termine del viaggio.

Quota individuale di partecipazione dall’Italia € 4.950 (voli e tassi aeroportuali incluse)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *